Corfu Chronicles, news e impressioni dalla Grecia!

Nel mio bloggare, mi sono piacevolmente imbattuto in un blog molto simpatico!
Si tratta di Corfu Chronicles, il cui proprietario è una persona deliziosa: ho subito stretto amicizia con Tony e spesso ci scambiamo idee e impressioni sull’Italia e sulla Grecia.

Nel suo blog troverete notizie su Corfu e sulle attuali impressioni sulla Grecia; non una banale guida turistica o una semplice landing page!
Uno spazio personale dove parlare di tutto ciò che riguarda Corfu, come aggiornamenti sulla vita quotidiana, le bands di Corfu, le manifestazioni e pillole di storia.

Mi è stato molto d’aiuto conoscere questo spazio: è scritto molto bene, in un linguaggio fludio, anche se inglese, stimolante e sopratutto colloquiale.
Sicuramente un punto d’approdo per conoscere meglio uno dei tanti posti splendidi della Grecia e stringere una buona amicizia in rete!

—————————————————————————

During my surfing i had the pleasure to read a beautiful blog!
I’m talking about Corfu Chronicles, and i met Tony, a very kindy person; i got in touch with him very from the first moment and now we often talk about Italy and Greece!

On Corfu Chronicle’s blog you can find a lot of news about Corfu and news about Greece; more than a vacation guide or a landing page!
A personal place where you can find other useful informations about living in Corfu, Corfu rock bands, happenings and Corfu history.

It helped me very much: i discovered very a lot of information about Corfu with this blog, and i met a very kindy person to talk with!
All the informations are provided in a fluent language, very easy and funny to read.
I found a new friend on the net! 🙂