giovedì 5 marzo 2009

L'anti-social network: fai le tue cattive amicizie online!

E' nato qualcosa che non mi sarei mai aspettato che nascesse: l'anti-social network!


Beh posso capire che sono nati troppi social network e che siamo tutti collegati su internet a scambiare opinioni con chi nemmeno lontanamente conosciamo o quelli della serie "ti aggiungo a facebook, ma in strada non ti saluto", per passare allo spammoso myspace e al proverbiale e vizioso badoo... siamo giunti alla quintessenza del networking che di per sè sembra non avere senso, ma un senso ce l'ha. E se non ce l'ha, la cerchiamo su google.



Hatebook.org, il libro dell'odio... in contrapposizione al "bonario" facebook.com, il quale di buono ha che nelle clausole di registrazione e caricamento dati (testi e media) detiene i diritti delle cose che caricate (carichiamo) e scrivete sul vostro profilo e nelle applicazioni. Alla facciaccia della privacy.


Ad ogni modo, odiatevi pure su hatebook, che per ora è solo in inglese a quanto vedo... perciò potrete imparare nuove parolacce in inglese.

ps: sto hatebook sembra avere il logo della vodafone... pare anche a voi?

3 commenti :

-ELA- ha detto...

HAHAHAH!!ormai non sanno più che inventarsi..odio facebook da sempre!!passa nel mio blog se vuoi!!ciao!!!

andrea ha detto...

benvenuto ELA!
Beh si... non lo sanno più!
Il web ormai è così affollato...!

Cmq vedremo cosa accadrà in seguito e quale sarà il nuovo social che vincerà su facebook!

Passo volentieri e tu sei sempre la benvenuta, se vuoi iscriviti al mio feed o al mio blog, ciao! :)

Oasi Creativa ha detto...

Interessante il discorso du Hatebook, vorremmo invitarti alla lettura del nostro articolo sulle ragazze alcooliste: http://oasicreativa.wordpress.com/2009/11/11/lerotismo-nei-social-network/

grazie