sabato 29 agosto 2009

Stage Tirocinio in Aziende del settore Media e Comunicazione

Oggi vi presento un'ottima idea per noi giovani in cerca di lavoro con tante buone e fresche idee, e tanta voglia di costruirci un futuro!
Meglio di me, che lavoro nel web come programmatore, saranno daccordo tutti quei ragazzi per i quali Media e Comunicazione sono stati argomenti fondamentali del proprio corso di laurea e del proprio elaborato finale. Quindi ragazzi formati per professioni adatte alla pubblicità, all'advertising, al copywriting, etc...

Si perchè è nato TesiCamp, punto di incontro tra studenti ed aziende.
TesiCamp offre un'originale ed importante opportunità per tutti gli studenti, laureandi e laureati in discipline della comunicazione: presentare il proprio progetto di tesi alle aziende.

E' un'ottima idea in quanto crea connessioni tra mondo accademico e mondo del lavoro, mondi divisi oggi molto di più da questa crisi che ci sta attraversando.
Ed è un'ottima occasione per tutti gli studenti che, completando il proprio percorso di studi, si sentono pronti al mondo del lavoro e vogliosi di dar vita alle proprie idee collaborando con aziende già avviate, dando così una prospettiva lavorativa per il giovane e una di crescita ed investimento all'azienda.

Per partecipare:
9 ottobre per tutta la giornata a Milano, presso il Palazzo dei Giureconsulti, Piazza Mercanti 2.

Più in dettaglio, ecco cos'è TesiCamp:
Tesicamp
View more documents from tesicamp.


2 commenti :

Emanuela De Vecchi ha detto...

Grazie per il tuo articolo Andrea!

Aggiungo solo che TesiCamp è aperto in ugual misura anche a tutte le aziende del settore Marketing e Comunicazione, che abbiano voglia di incontrare giovane forza lavoro creativa e innovativa.

Per partecipare al TesiCamp è necessaria l'iscrizione

andrea ha detto...

Grazie per le precisazioni Emanuela :)