Passa ai contenuti principali

Miley Cyrus si droga con gli amici: allegramente!




Beccatevie questa Hannah Montana (o montata?) che si fa un bel pippone al suo diciottesimo compleanno. Non c'è che dire: un'eroina.
La cosa che mi chiedo è se la star verrà scaricata o no dalle case cinematografiche che investono sulla sua figura per il pubblico dei più giovani, visto il messaggio non proprio educativo che lancia col suo comportamento!

Premete play, mi raccomando! (PS: solo secondo me ha una voce da uomo?...)











Commenti

Anonimo ha detto…
deludente.......
andrea ha detto…
già, le star spesso non sanno cosa rappresentano per il loro pubblico!
Anonimo ha detto…
ma è pazza e pure sembrava una dolcissima ragazza
andrea ha detto…
già, purtroppo è stata un pò idealizzata!
personalmente credo che avrebbe potuto rappresentare uno dei, pochi, modelli più belli e felici per i giovani e i ragazzi ma questa caduta di stile dimostra che fuori dal set è solo una come tutte le altre!
Anonimo ha detto…
Già è proprio vero che quando hai tanto successo prima o poi caschi male! da una ragazza acqua e sapone guarda come si è ridotta,uno schifo!
la preferivo prima e non adesso,ora è solo un cattivo esempio...la vita è la sua facesse come le pare ma di certo non durerà a lungo!
andrea ha detto…
ciao Anonimo :)
graazie per il tuo commento e il tuo punto di vista.
C'è da dire, come ho già espresso, che non è cotruttiva nè l'immagine che st dando di sè, nè vivere con questi schemi.

Anche le star, per carità, hanno la loro vita privata e sono degli esseri umani.
Quello che mi fà più paura è il cattivo esempio che certe azioni possano dare!
Anonimo ha detto…
giuro che veramente questo proposito , mi ha reso tristissima , sono d' accordo con anonimo DELUDENTE
Anonimo ha detto…
si molto deludente eppure sebrava così una brava ragazza....
andrea ha detto…
piccola curiosità
ma voi cosa avreste fatto al suo posto?
intendo nella sua situazione economica e di vita. come avreste impiegato le vostre sostanze e il vostro tempo?
Anonimo ha detto…
io ascolto ankora la sua musica e mi piace...ma ce da dire che nn ha dato un buon esempio...nn si puo cambiare il passato..ha sbagliato come molti altri...ha dirritto ad unaltra possibilità...perkè cose come queste capitano tutti i giorni.Io dico di offrirgli un'altra shans.
Anonimo ha detto…
io nn la voglio difendere ma xo poverina si sn separati i genitori anche se ha reagito male ,ha sbagliato che scema
Anonimo ha detto…
io sarò piccola e nn sapro molto bene la parola Fan ma devo dire che io ero una grandissima fan della ragazza sincera e amichevole che era e vederla in quello stato mi ha deluso in una maniera indescrivibile la stimavo moltissimo
Anonimo ha detto…
e k sarà mai.....1 sano bonghettino in compagnia nn fa mai male....
Anonimo ha detto…
scusate, ma ke cosa ha fatto mai di così grave? si sta facendo solo 2 canne con i suoi amici e al SUO 18° COMPLEANNO!!! ki nn l'ha mai fatto prima di lei? nn penso proprio ke si droghi dalla mattina alla sera anke se secondo qualkuno avere soldi ed essere famosi vuol dire comprare e fare uso di droga quotidianamente(vi assicuro ke nn è sempre così). e poi nn bisogna darle un'altra possibilità, nn ha fatto nulla di grave; ricordatevi ke tutti abbiamo una vita privata e ciascuno pensi alla proria...in fine un applauso al coglione(xkè è proprio un coglione!!!)ke ha rovinato la sua amica mettendo questo video su internet.
andrea ha detto…
beh la persona che ha pubblicato il video di certo non è un genio, o forse non era nemmeno in buona fede ;)
ahahha
Unknown ha detto…
sono daccordo con andrea
Anonimo ha detto…
ma andatevene a fanculo tutti!!! va!! quella è una bamboccia che è diventata famosa solo grazie a suo padre e poi in concerto canta in playback.... è una falsa... in più si droga anke... che sfigata...
Anonimo ha detto…
sta puttanaaaaaaaaaaaaaaa

Post popolari in questo blog

Guida a FrontierVille: trucchi, segreti e info sul nuovo gioco di Facebook

Da qualche giorno su facebook è apparso un nuovo gioco rilasciato dalla zynga, si chiama FrontierVille, e sicuramente riscuoterà tanto successo come lo è stato per Farmville.

Sulle orme dell'ormai famosissimo Social Game anche in Frontier Ville avremo bisogno dell'aiuto dei nostri vicini per andare avanti nel gioco, ma non si tratta di un emulazione ml fatta di farmville, anzi il gioco è molto più avvincente in quanto il nostro impegno è far crescere la nostra famiglia, felice e contenta nel far west.Si inizia con un solo personaggio, dopo aver scelto l'aspetto partiamo subito nel vivo del gioco, l'unico riparo è la nostra carrozza in mezzo ad un terreno infestato da erbacce, fiori e tanti alberi, man mano che andiamo a pulire il nostro terreno dovremmo anche liberarci di vari animali selvatici, in particolare serpenti fra le erbacce, che dovremmo scacciare con la pala, gli orsi negli alberi che dovremmo solo spaventare e le talpe che spunteranno quando raccoglieremo le…

Reset e configurazione del router wireless Intellinet AP 150N

Ecco una piccola ma rapida guida sul modem router Intellinet AP 150N, che può essere letta anche da cellulare qualora a casa propria ci si ritrovi con la rete temporaneamente assente.

Per effettuare il RESET (che annullerà il vostro SSID di rete e la passowrd che avevate impostato) è necessario tenere premuto il tasto nero di Reset, posto dietro il dispositivo, per almeno 10 secondi. La spia verde PSW perciò lampeggerà e dopo pochi secondi il router wireless avrà azzerato tutti i valori. Se avevate assegnato una password o un nome alla rete, questi ora saranno persi.

Per inserire le configurazioni dell'Intellinet AP 150N è necessario collegarsi col proprio pc/mac al dispositivo con un cavo. Molte guide indicano già che il dispositivo è disponibile all'indirizzo 192.168.2.1, ma omettono il particolare del cavo. Quindi fate così: procuratevi un cavo ethernet, collegatevia a un capo il vostro pc e a un altro il dispositivo. Aprite il centro connessioni del vostro pc e impostate l…

Intervista a Vincenzo Parisi

Oggi pubblico l'intervista all'eccezionale pianista Vincenzo Parisi, che dal 22 maggio potrete ascoltare sul nuovo disco "ZOLFO" edito da Piano B Agency. 
Un ringraziamento al Maestro Parisi, che con cordialità ed entusiasmo ci ha concesso un po' del suo tempo e ci farà conoscere di più del suo indubbio spessore e talento artistico!





1.Presentati, raccontaci il tuo background personale e artistico Mi chiamo Vincenzo Parisi, pianista e compositore. Fino ai 14 anni pensavo di fare il regista, poi ho conosciuto Irene Schiavetta, pianista con cui mi sono diplomato in conservatorio, e da quel momento ho capito che la musica sarebbe stata la mia vita. Successivamente, ho studiato con Massimiliano Damerini approfondendo il repertorio pianistico contemporaneo, e al Mozarteum di Salisburgo con Aquiles Delle Vigne, molto più filosofo, ricordo ancora le sue appassionanti lezioni sulla Sonata in Si minore di Liszt. Sul versante compositivo, devo molto a Fabio Vacchi e a Mario Ga…