Sangue e Sperma al gusto di Lady Gaga

Spero di non dover cambiare nome al mio blog in “il blog non ufficiale di Lady Gaga”… però anche questa trovata commerciale, e per nulla artistica, della Germanotta fà scalpore e fà il giro del mondo.
Lady Gaga infatti ha annunciato di voler lanciare un profumo aromatizzato al Sangue e allo Sperma.

Innanzitutto non oso immaginare quale possa essere il risultato finale di un cosmetico del genere, ma dando per scontato che sia sufficiente -con molto sforzo da parte mia almeno- mi chiedo come possa un profumo estratto da sostanze umane possa convincere i più all’acquisto. Penso, solo per un attimo, al fatto che i cosmetici spesso contengono sostanze che se declamate perderebbero il loro appeal, proveniente dal mondo animale o vegetale dopo una serie di test inumani e trattamenti al limite del vomitevole. Poi… questa trovata del Sangue e dello Sperma la trovo oltre che di cattivo gusto, temo che qualcuno si stia abituando a ciò, ma anche contrario a quanti hanno necessità di sangue per vivere o all’uso per scopi di ricerca, su sperimentazioni riguardanti la fertilità maschile ad esempio, dello sperma.

Evidentemente Lady Gaga crede di esser così potente da poter usare il corpo umano per la sua ricchezza e il suo sfarzo ed io esorto te, lettore, non solo a dire la tua ma anche a provare ribrezzo di fronte ad una persona del genere perchè non solo tutto ciò può urtare il mio stomaco, ma perchè non c’è nulla di ARTISTICO dietro a queste mosse e sarebbe ora che lo capissero un pò più di persone che a Lady Gaga fanno riferimento come un modello, persone più o meno grandi, più o meno influenti, più o meno ricche.

E se la Chiesa è inutile citarla, tanto ha sempre torto, e lo Stato ci guadagna pure su, chi fermerà il declino morale che si sta attuando ormai da anni?
A queste persone che oltre l’esistenza e la possibilità di avere una propria coscienza ci stanno rbando la libertà dico NO. Lo dico con altrettanta forza ora che stanno togliendoci uno dei beni più importanti della nostra vita: LA MUSICA.
Prego il fato di esser cascato in una bufala con entrambi i piedi…