Noleggio all’Autocarrozzeria Pesaresi, la scelta vincente

Aperta a Senigallia (Ancona) dal 2005, ma in realtà con una esperienza trentennale sulle spalle, l’Autocarrozzeria Pesaresi è una azienda sapientemente giovane al passo con i tempi. Nata come officina, la sua attività attualmente annovera tantissimi altri servizi, non ultimo il soccorso stradale ventiquattro ore su ventiquattro, auto di cortesia per chi ha la propria in riparazione o in restyling, disbrigo pratiche automobilistiche e tanto altro ancora. Un impegno a tutto tondo che si allarga sempre di più coprendo nuovi settori. Ecco che recentemente l’Autocarrozzeria Pesaresi ha avviato, pioniere a Senigallia, anche un servizio di noleggio di macchine, scooter e veicoli commerciali.

Un punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di avere un mezzo a disposizione per un giorno, una settimana, un mese o anche un lungo periodo. Le esigenze possono essere molteplici. Si potrebbe, ad esempio, aver bisogno di un furgone capiente e robusto per trasportare delle cose, magari un piccolo trasloco. Si potrebbe aver bisogno di un veicolo dove possono prendere posto comodamente sedute, oltre al conducente, 8 persone, per una gita tra amici o una trasferta sportiva. Si potrebbe voler avere una macchina a disposizione perché si soggiorna a Senigallia o vicinanze per un certo lasso di tempo e la propria è rimasta nel luogo di residenza.

Si vorrebbe poter andare alla scoperta dei dintorni della cittadina, come aree costiere, colli e aggirarsi in strette stradine, cosa possibile solo con uno scooter. Tutto questo, grazie è possibile presso la sede dell’Autocarrozzeria Pesaresi con il suo nutrito e variegato parco macchine dove si troverà senza dubbio quello che vorremmo poter avere nella nostra disponibilità. I vantaggi sono notevoli, prima di tutto perché si sono preferite solo 4 ruote a basso consumo (metano, diesel e anche una elettrica al 100%) poi perché per il noleggio giornaliero comprende ben 200 chilometri e quello mensile arriva a 2000, in ultimo, ma non certo per importanza, il costo veramente minimo per l’affitto. Impossibile non approfittare di tutte queste opportunità!