sabato 8 febbraio 2014

Domaniintv.it, il portale per scoprire la tv del futuro

Lo sappiamo tutti: la tv ha sempre meno seguaci, seguaci che si spostano su altre piattaforme primo tra tutti il computer con il suo internet ed il web in generale.
Internet però qualche volta può annoiare o forse non farci rilassare del tutto: per passare da un sito ad un altro o per passare da un film ad un altro ci vogliono troppi click, bisogna stare seduti a pochi centimetri dallo schermo e così si finisce col non godersi del tutto un paio di ore di sano relax. E così si finisce inevitabilmente col finire sul divano a pancia all'aria e telecomando in mano dove basta un solo dito per passare da un canale all'altro senza attese di caricamento o snervanti pop-up che si aprono automaticamente.
Il web in tal caso ci torna utile: per sapere quali film stanno andando in onda in quel momento o quali andranno in onda la sera basterà cercare su qualche motore di ricerca una parola magica come guida tv o programmi tv ed il gioco è fatto: davanti ai nostri occhi si spalancherà una moltitudine di guide apposite.

Bene, e se avessimo intenzione di conoscere la programmazione televisiva del giorno dopo? Stando tante ore davanti ad un computer difficilmente si seguono gli spot pubblicitari televisivi che mostrano ad esempio quale film o quale talk show andrà in onda l'indomani. Ecco che allora il nuovo sito www.domaniintv.it ci viene in aiuto: come accenna il nome stesso del sito in questione, lo scopo è quello di mostrare tutti i film, i telefilm o vari spettacoli tv che andranno in onda domani in tv. La lista viene presentata in maniera ordinata con fasce orarie di trasmissione, orario e titolo del programma.
Molto semplice anche per passare da un canale all'altro. Utile e conciso.

0 commenti :