Mauro di Maggio con “A love so beautiful” dal 18 giugno in streaming

MAURO DI MAGGIO
In attesa del nuovo album il cantautore torna
con una cover omaggio a Roy Orbison
“A LOVE SO BEAUTIFUL”Dal oggi in tutti gli store digitali
Da oggi, giovedì 18 giugno, è disponibile in digital download e sulle piattaforme digitali musicali “A LOVE SO BEAUTIFUL”, celebre e romantica song di Roy Orbison del 1988 che Mauro Di Maggio ha deciso di reinterpretare in chiave intima, moderna ed emozionale.
 
 
Una nuova pubblicazione rivolta a tutte quelle persone che in questi anni non hanno mai smesso di manifestare il loro grande affetto al cantautore e che hanno sempre ascoltato e condiviso le sue canzoni in attesa del nuovo album in uscita nei prossimi mesi.
«Pochi anni fa ho scoperto questa meravigliosa song di Roy Orbison ed è stato amore a primo ascolto – racconta Mauro di Maggio – la sua tema musicale così dolce e classica ha toccato le mie corde e loro hanno risuonato con forte emozione. Non ho mai interpretato canzoni che non fossero scritte da me sino ad ora e quando ho ascoltato questa song ho sentito il desiderio di scriverne una simile, ma poi ho pensato che avrei potuto offrire una nuova veste pur sempre magica a questo grandioso singolo. Spero di esserci riuscito!».

Il singolo è accompagnato da un corto girato nell’idilliaco e storico contesto romano della Via Appia Antica. La natura e gli antichi reperti abbracciano Mauro Di Maggio e le note incantevoli di “A Love so Beautiful”.  Link Youtube: https://youtu.be/M303gxufb3I