Greed con Kritical dal 7 agosto, anteprima del nuovo album

GREED
VENERDÌ 7 AGOSTO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“KRITICAL”
PRIMO BRANO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM

Dal 7 agosto sarà disponibile in diffusione radiofonica e su tutte le piattaforme di ascolto digitale “KRITICAL”, primo elaborato musicale estratto da “REY DE CORAZONES”, nuovo album di GREED.
Un gioco di sguardi, seduzione e complicità, come un passo a due con un’inevitabile data di scadenza: questa è la storia raccontata da GREED in “KRITICAL”, un elaborato musicale dove protagonisti sono un “diablo” e una “profumiera” che lo avvolge in una dimensione quasi onirica di assuefazione e felicità, ma comunque illusoria.
Spiega Greed a proposito del suo nuovo elaborato musicale e dell’album da cui è estratto: «Il album“REY DE CORAZONES” parla di un’evoluzione. Varie esperienze e situazioni dove amore e passione fanno il loro percorso, naturalmente visto dai miei occhi, provate e sofferte sulla mia pelle. Dal conoscere la “profumiera”, ai momenti di festa; dal voler fuggire insieme, al ritrovarmi abbandonato per arrivare infine a quello che per me ora è importante: la realizzazione. Ho scelto “Kritical” come primo estratto proprio perché rappresenta l’inizio di una storia, quel momento in cui la childhood prende il sopravvento sul raziocinio; i momenti dove la passione è massima e due anime s’intersecano in maniera pura; argomenti e situazioni di vita comune trattati in modo leggero. Dal mio umile modo di vedere il mondo, chi vive cose brutte ha la voglia di divertirsi e divertire: rendere e rendersi spensierati».

Biografia Greed