sabato 15 luglio 2017

Video della donna trascinata dalla metro a Roma

Una donna intenta a salire sulla metro linea B a Roma, è stata accidentalmente bloccata nelle portiere del mezzo e trascinata per alcuni metri. Nel video, tratto da www.corriere.it, le drammatiche immagini dell'incidente. Sebbene l'incidente sia molto grave e la donna abbia riportato numerosi danni, come perforazione del polmone e diverse fratture, è fuori pericolo di vita.

venerdì 14 luglio 2017

Bonucci al Milan, addio alla Juve

L'ex difensore juventino Leonardo Bonucci è atteso in Casa Milan per gli ultimi dettagli dell'accordo che lo vede abbandonare la Juventus per entrare nella squadra rossonera.
Questa mattina Bonucci ha lasciato il ritiro della Juventus e successivamente ha incontrato il suo agente Alessandro Lucci, dopodichè è partito alla volta di Milano.

Come un fulmine a ciel sereno questa notizia di Bonucci lascia i tifosi juventini un senso di amarezza, a favore dei tifosi rossoneri la cui squadra si è accaparrata il giocatore. Ciò però ha stravolto i piani della campagna di calciomercato della Juventus, di cui si attendono nuovi sviluppi.

giovedì 13 luglio 2017

Annullata prova concorso infermieri

Poco prima dell'inizio della prova per il concorso infermieri a Roma, il Consiglio di Stato ha approvato il ricorso di alcuni partecipanti, bloccando pochissime ore prima il test atteso da migliaia di candidati.
Cifre impressionanti, così come ci si sta abituando ai concorsi pubblici, in quanto erano presenti 1750 candidati per soli 40 posti.
I candidati sono chiaramente rimasti stupefatti e in preda all'agitazione: sono momenti di alta tensione e di proteste quelli che si sono vissuti nell'immediato dell'annuncio, considerando anche quanti di 1750 candidati al concorso erano lì dopo un lungo viaggio.
L'agitazione ha quindi portato le persone a riversarsi per strada, bloccando la strada Aurelia, causando disagi anche alla viabilità.